Back on top

Accesso agli Uffici Pubblici solo su appuntamento

In attuazione delle disposizioni di legge emanate per contenere la diffusione del virus Covid-19, si informa l’utenza che l’accesso agli uffici del Comune di Loano potrà avvenire SOLO SU PRENOTAZIONE, nei normali orari di apertura.
Al fine di garantire l’ottimale fruizione dei servizi pubblici, presso l’URP, Ufficio Relazioni con il Pubblico, è stato istituito per tutto il periodo dell’emergenza il numero di telefono 331-3180647, in grado di ricevere notifiche tramite l’applicazione “Whatsapp” (solo messaggi) al fine di consentire, anche a chi sia sprovvisto di personal computer presso il proprio domicilio, di avere un contatto telematico con i Servizi comunali, per quanto di necessità. Le richieste verranno prese in carico esclusivamente in orario di servizio, dalle ore 9.00 alle ore  12.00.
Solo per le dichiarazioni di nascita e di morte e per le autorizzazioni di polizia mortuaria, l’accesso all’Ufficio Anagrafe/Stato Civile potrà avvenire senza prenotazione, nei consueti orari di apertura al pubblico.
n/a