Sitemap
Pagine:
- Accessibilità
- ACCORDO TERRITORIALE COMUNE LOANO LEGGE 431-98(CANONI CONCORDATI LOCAZIONI ABITATIVE)
- ALLERTA IDROGEOLOGICA PER TEMPORALI E PIOGGE DIFFUSE
- Altri Servizi
- AMBIENTE & TERRITORIO
- Amministrazione
- Amministrazione trasparente
- Api
- Articoli
- Bonus LUCE, GAS ed ACQUA
- Calendario controlli velocità
- Calendario divieti di sosta pulizia strade
- Calendario divieti di sosta temporanei
- Carta di Identità Elettronica (C.I.E.)
- CIE – Carta di identità cartacea
- CIE – Dichiarazione donazione organi
- CIE – modalità rilascio a minori di età inferiore agli anni 14
- Comune online
- COSAP Accesso al portale
- Dati aggiornati emergenza sanitaria da Covid 19
- Documenti
- Educazione stradale
- ELETTORALE
- 2020 – Consultazioni del 20 e 21 settembre (referendum e regionali)
- 2020 – REFERENDUM del 29 marzo (annullato causa Covid)
- STORICO ELEZIONI/ REFERENDUM
- 2019 – ELEZIONI EUROPEE
- 2018 – Elezioni Camera e Senato 4 marzo
- 2016 – Referendum Costituzionale 4 dicembre
- 2016 – Comunali 5 Giugno
- 2016 – Referendum Popolari aprile
- 2015 – Regionali 31 maggio
- 2014 – Europee 25 maggio
- 2013 – Camera e Senato 24-25 febbraio
- 2011 – Referendum Popolari 12-13 giugno
- 2011 – Comunali 15 e 16 Maggio
- 2010 – Regionali 28 e 29 marzo
- 2009 – Provinciali giugno
- 2009 – Referendum Popolari 21-22 giugno
- 2009 – Europee 6 -7 giugno
- 2008 – Camera e Senato 13-14 aprile
- 2006 – Referendum Costituzionale 25-26 giugno
- 2006 – Comunali 28-29 maggio
- 2006 – Camera e Senato 9-10 Aprile
- 2005 – Referendum Popolari 12-13 giugno
- 2005 – Regionali 3-4 aprile
- 2004 – Parlamento Europeo e Provinciali 12-13 Giugno
- 2003 – Referendum Popolari 15 Giugno
- 2003 – Referendum Popolare 27 Aprile
- 2001 – Referendum Popolare 7 Ottobre
- 2001 – Comunali e Nazionali 13 Maggio
- 2000 – Regionali 16 Aprile
- 1999 – Parlamento Europeo 27 Giugno
- 1999 – Provinciali 13 Giugno
- 1997 – Comunali 27 Aprile
- 1996 – Nazionali 21 Aprile
- Export
- Home
- IMPOSTA DI SOGGIORNO
- IMU – informativa e modulistica
- Informativa Cookie
- Informazioni in merito all’emergenza epidemiologica da Covid-19 – da ottobre 2020
- Login
- Lupo
- Mappa Loano
- Match-Sport: “Rendi lo sport amatoriale tollerante eliminando il razzismo e la discriminazione”
- Modulistica
- Modulistica
- Newsletter
- Note legali
- Oggetti Rinvenuti
- POLIZIA MORTUARIA
- Privacy
- Procedimenti
- Profili utenti
- Regolamenti
- Richiesta rapporto incidente stradale
- Roberto FRANCO
- Sample Page
- Segnalazioni disservizi
- Sitemap
- Statistiche incidenti stradali
- SUAP Accesso al Portale
- SUE Accesso al portale
- ZTL Accesso al Portale
- Tavolo della sicurezza
- Controllo del vicinato
- LA POLIZIA LOCALE SU TWITTER
- Vivere il parco
- Pedibus
Archivi articoli:
- Gennaio 2021 (6)
- Dicembre 2020 (16)
- Novembre 2020 (11)
- Ottobre 2020 (17)
- Settembre 2020 (10)
- Agosto 2020 (13)
- Luglio 2020 (8)
- Giugno 2020 (18)
- Maggio 2020 (12)
- Aprile 2020 (11)
- Marzo 2020 (17)
- Febbraio 2020 (4)
- Gennaio 2020 (7)
- Dicembre 2019 (8)
- Novembre 2019 (10)
- Ottobre 2019 (11)
- Settembre 2019 (5)
- Agosto 2019 (8)
- Luglio 2019 (14)
- Giugno 2019 (20)
- Maggio 2019 (20)
- Febbraio 2019 (2)
Aree Tematiche:
- Volontariato
- Uffici comunali
- Trasporti
- Tasse
- Studio
- Salute
- Lavoro
- Innovazione e smart city
- Imprese
- Famiglia
- Elezioni
- Denunce
- Cultura e tempo libero
- Certificati e documenti
- Ambiente
- Casa
- Polizia Locale e sicurezza urbana
- Documenti, Modulistica, Regolamenti
- Ambiente & Territorio
- Tributi
- Residenza Protetta Ramella
- Portale Procedimenti Online
- Servizi sociali
- SUAP
- Demografici e Stato Civile, Elezioni e Referendum
- Servizi Scolastici
- Cultura Turismo e Sport
Profili Utenti:
- Turista
- Alunno / Studente
- Persona con disagio sociale
- Lavoratore / In cerca di lavoro
- Italiano all’estero
- Imprenditore
- Immigrato (o straniero)
- Giovane
- Famiglia
- Elettore / Scrutatore
- Donna
- Disabile
- Consumatore
- Cittadino attivo
- Bambino
- Automobilista
- Anziano
Servizi:
- TRASPARENZA RIFIUTI
- Rubrica
- Altri Servizi
- Consiglio Comunale On-Line
- Imposta di Soggiorno
- Casetta dell’acqua
- Bandi di gara e Contratti
- Albo Pretorio
- Area Riservata
- Segnalazioni
- Calcolo IMU
- PagoPA
Ufficio:
- SICUREZZA URBANA
- ACQUISTI
- PATRIMONIO
- VERDE, FOGNATURA, MANUTENZIONE STRADE, ILLUMINAZIONE
- URBANISTICA
- TRIBUTI
- URP – UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO
- TURISMO
- SPORTELLO UNICO ATTIVITA’ PRODUTTIVE
- SPORT
- SERVIZI SOCIALI
- SERVIZI CIMITERIALI
- SEGRETERIA del SINDACO
- SEGRETERIA GENERALE
- SCUOLA
- RESIDENZA PROTETTA “RAMELLA”
- RAGIONERIA
- POLIZIA LOCALE
- PERSONALE
- MESSI COMUNALI
- LAVORI PUBBLICI
- ESPROPRI, AUTORIZZAZIONI ROTTURE SUOLO PUBBLICO
- ELETTORALE
- EDILIZIA PRIVATA
- ECONOMATO
- DEMANIO
- CULTURA
- A.T.S. 20 – SPORTELLO di CITTADINANZA
- CONTRATTI
- CONDONI EDILIZI
- INFORMATICA
- BIBLIOTECA
- ASILO NIDO – NIDO D’INFANZIA
- ARCHIVIO
- AMBIENTE
- AFFARI LEGALI
- PROTOCOLLO
- ANAGRAFE e STATO CIVILE
Modulistica:
- DICHIARAZIONE sostitutiva atto notorietà con autentica firma
- Manifestazione d’interesse
- ISTANZA ELENCO DEGLI SPUNTISTI MERCATO SETTIMANALE DEL VENERDI’
- Manleva per il servizio Scuolabus
- COMUNICAZIONE INSTALLAZIONE/ALLESTIMENTO PARZIALE ATTREZZATURE SPIAGGIA
- ISTANZA PER LA CONCESSIONE TEMPORANEA DI DEHORS SULLA PASSEGGIATA DI LOANO
- ACCESSO AGLI ATTI LEGGE 241/1990
- COSAP- Modello semplificato richiesta occupazione suolo pubblico temporanea a seguito D.L. n. 34/2020
- Covid-19 – Nuova autodichiarazione novembre 2020
- OSPITALITA’ – Comunicazione di ospitalità in favore di CITTADINO EXTRACOMUNITARIO
- RENDICONTO 2020
- DOMANDA ISCRIZIONE SCUOLABUS a.s. 2020-2021
- PATROCINIO – Istanza
- Adesione Pedibus Milanesi
- Adesione Pedibus Valerga
- Richiesta autorizzazione temporanea per circolazione e sosta sulla passeggiata a mare (Area Demaniale)
- Adesione Vivere il parco
- Richiesta di attestazione Comunale Idoneità alloggiativa.
- Adesione volontario Pedibus
- Contributi ad Associazioni Locali anno 2021
- RISARCIMENTO DANNI: modulo
- Istanza voltura autorizz. allo scarico in ambiente (fossa imhoff)
- Istanza voltura autorizz. allaccio alla pubblica fognatura
- Istanza rinnovo autorizz. scarico industriale
- Istanza rinnovo autorizz. allo scarico in ambiente (fossa imhoff)
- Istanza autorizzazione allo scarico in ambiente (fossa imhoff)
- Istanza autorizzazione allaccio alla pubblica fognatura
- Comunicazione inizio lavori per scarico in ambiente (fossa imhoff)
- Comunicazione inizio lavori allaccio alla pubblica fognatura
- Comunicazione fine lavori per scarico in ambiente (fossa imhoff)
- Comunicazione fine lavori allaccio alla pubblica fognatura
- Comunicazione abbattimento essenze arboree
- TARI – Richiesta riduzione 50% per invalidità civile
- TARI – Richiesta esenzione per ISEE
- TARI – Richiesta esenzione per immobile disabitato o in corso di ristrutturazione
- TARI – Dichiarazione sostitutiva dimensioni immobile
- IMU – Modello Dichiarazione Comodato
- IMU – Istanza rimborso somme versate e non dovute
- IMU – Istanza di rateizzazione accertamenti
- COSAP – Richiesta restituzione deposito cauzionale
- COSAP – Modulo per posa della segnaletica
- COMPOSTIERA: istanza di richiesta
- SEGNALAZIONE DISSERVIZIO
- SCRITTI DIFENS. AVVERSO SANZIONI AMMINISTRATIVE
- RISARCIMENTO DANNI – DICHIARAZIONE TESTE
- RESIDENZA: richiesta cambio residenza
- RESIDENZA: dichiarazione di trasferimento di residenza all’estero
- PORTO D’ARMI: impegno restituzione licenza al ritiro del rinnovo
- PASSAPORTO: modello per minori
- PASSAPORTO: assenso tra genitori
- PASSAPORTO: assenso per rilascio pass. a minori
- PARCOMETRI: richieste tessere per residenti e partite iva
- PARCOMETRI: richiesta esenzione TAGLIANDO CICOGNA e TAGLIANDO VEICOLI ELETTRICI
- PARCHEGGIO STAZIONE: modulo abbonamento pendolari FF.SS.
- OSPITALITA’ – dichiarazione da inviare a cittadini extracomunitari che devono arrivare in Italia
- INVALIDI: richiesta rilascio tesserino (permanente o temporaneo)
- CESSIONE FABBRICATO – Modulo in favore di cittadini extracomunitari
- CESSIONE FABBRICATO – Modulo
- CASETTA DELL’ACQUA: richiesta tessera
- CARTA IDENTITA’ per MINORI: assenso dei genitori
- CARTA di IDENTITA’: richiesta servizio a domicilio
- CARTA Di IDENTITA’: atto di assenso tra genitori
- CARTA di IDENTITA’: assenso al rilascio a minore valida all’espatrio
- CANCELLAZIONE RESIDENTI-SEGNALAZIONE IRREPERIBILI
- AUTOCERTIFICAZIONE: atto notorio eredi SENZA TESTAMENTO
- AUTOCERTIFICAZIONE: atto notorio eredi CON TESTAMENTO
- AUTOCERTIFICAZIONE stato di famiglia
- AUTOCERTIFICAZIONE residenza
- AUTOCERTIFICAZIONE notorietà nascita
- ACCESSO CIVICO c.d. semplice (VISIONE E/O COPIA DOCUMENTI SOGGETTI A PUBBLICAZIONE SUL SITO)
- ACCESSO CIVICO c.d. generalizzato (VISIONE E/O COPIA DOCUMENTI)
- SPIAGGE – DISABILI: modulo riduzione al 50%
- SPIAGGE – DISABILI: modulo per ingresso gratuito
- VENDITE STRAORDINARIE – CARTELLO SALDI DA ESPORRE
- VENDITE PROMOZIONALI – CARTELLO DA ESPORRE
- RENDICONTO 2020
- Modulo richiesta servizi cimiteriali
- DOMANDA ESTUMULAZIONE STRAORDINARIA
- DOMANDA ESTUMULAZIONE RESTI O CENERI
- DOMANDA ESTUMULAZIONE ORDINARIA
- Richiesta di accesso agli atti da parte dei Consiglieri Comunali
- SERVIZIO PRE SCUOLA: modulo iscrizione
- RICHIESTA DIETA SPECIALE motivi etico – religiosi
- RICHIESTA DIETA SPECIALE con certificato medico
- DOMANDA ISCRIZIONE MENSA SCOLASTICA a.s. 2019-2020
- RESIDENZA PROTETTA: domanda di ammissione
- RIMBORSO CAUZIONE ex art. 193 CODICE DELLA STRADA-modulo
- RICORSO ai sensi art. 203 del CODICE della STRADA-modulo
- Richiesta RATEIZZAZIONE sanzioni pecuniarie per VIOLAZIONI AMMINISTRATIVE
- Richiesta RATEIZZAZIONE sanzioni pecuniarie per violazioni al CODICE DELLA STRADA-modulo
- Richiesta di RIMBORSO somma erroneamente versata a titolo di sanzione CdS
- Discarica Ruolo
- ROTTURA SUOLO PUBBLICO: modulo richiesta società
- ROTTURA SUOLO PUBBLICO: modulo richiesta privati
- TESSERA ELETTORALE: richiesta per smarrimento/deterioramento
- Domanda di iscrizione nell’ALBO SCRUTATORI di SEGGIO ELETTORALE
- Soggetti coinvolti
- Segnalazione certificata di INIZIO ATTIVITA’ ALTERNATIVA al permesso di costruire
- Richiesta di PERMESSO DI COSTRUIRE
Documenti:
- Albo Avvocati 2021
- Tabella oneri contributo costruzione
- Ordinanza divieti di sosta pulizia strade
- Linee guida per la riapertura delle attività economiche e produttive
- Disposizioni in materia di utilizzo delle aree demaniali marittime per stabilimenti balneari, spiagge libere attrezzate e spiagge libere limitatamente alla stagione balneare 2020
- ATTIVITA’ BALNEARE STAGIONE 2020 – DISCIPLINA E MODULISTICA
- T.A.S.I. ANNO 2020
- IMU: Aliquote anno 2020
- ORDINANZA UFFICIO CIRCONDARIALE MARITTIMO N. 20 / 2020 “DISPOSIZIONI SUI TERMINI DELL’ORDINANZA DI SICUREZZA BALNEARE 07/2018”
- Misure Covid-19: disposizioni per esercizi commerciali
- Albo Avvocati 2020
- 2020/03/26 – Esenzione riscossione diritti segreteria per il periodo di emergenza Covid-19
- Diritti di segreteria-adeguamento per Area Gestione territ. e demanio – Delib. G.C. 114/2020
- Diritti di segreteria e rimborsi vari – modifica – Delib. G.C. 113/2020
- MODIFICA DIRITTI DI SEGRETERIA E RIMBORSI COSTI VARI – del. Giunta Comunale n. 113/2019
- Informativa Servizi Scolastici anno 2020
- Lavori di interconnessione e potenziamento impianti di videosorveglianza dei Comuni di Loano. Finale Ligure e Albenga
- Lavori di pulizia del torrente Nimbalto
- Parcheggi a pagamento
- RISARCIMENTO DANNI: modulo
- Ordinanza sulla Disciplina delle Attività Balneari nr. 13/2015
- Delibera Giunta Regionale n° 1485/2009
- PUC – Materiale della presentazione 21 e 23 settembre 2010
- PUC – Analisi conoscitive
- Elenco Alberghi vincolati aggiornato il 20-12-16
- TARI – Tariffe anno 2020
- RAVVEDIMENTO OPEROSO -INFORMATIVA
- IMPOSTA PUBBLICITA’ – Tariffe
- IMPOSTA DI SOGGIORNO – Tariffe
- GUIDA AL COSAP
- Elenco immobili iscritti in catasto terreni che hanno perso i requisiti di ruralità ai fini fiscali
- Elenco delle particelle catastali aggiornate in base alle dichiarazioni rese ad AGEA nell’anno 2007
- COSAP – Tariffe
- ZTL: mappa della zona ZTL con indicazione dei varchi di accesso
- ZTL: Delibera G.C. n. 31/2014-Regolamentazione accesso alla ZTL
- ZTL: comunicato stampa nuove regole di accesso
- PRIVACY -Ai sensi dell’art. 13 GDPR (Regolamento U.E. n.679/2016)
- PRIVACY – Documento Programmatico sulla Sicurezza dei dati trattati
- PORTA A PORTA – LIBRETTO UTENZE NON DOMESTICHE
- PORTA A PORTA – DIFFERENZIARIO per una corretta raccolta differenziata
- PASSAPORTO: nuove regole per l’ingresso negli STATI UNITI
- PASSAPORTO PER MINORI
- PASSAPORTO ELETTRONICO: documentazione per il rilascio
- TEMPO LIBERO: tariffe spazi comunali
- SPIAGGE Libere Attrezzate – Tariffe 2019
- SPIAGGE – Stab. Balneare ONDINA – Tariffe 2019
- SPIAGGE – DISABILI: Modalità di concessione delle agevolazioni
- SALDI – PERIODI ANNO 2021
- Ordinanza del SINDACO – Regolamentaz. orari di apertura impianti di distribuzione carburante
- ORARI PUBBLICI ESERCIZI
- ORARI DI VENDITA ESERCIZI COMMERCIO FISSO
- ORARI ACCONCIATORE- ESTETISTA-TATUAGGIO E PIERCING
- SPORT: tariffe e orari piscine
- LOANO – European Town of Sport 2010
- LOANO – European Town of Sport 2010
- IMPIANTI SPORTIVI: tariffe
- TARIFFE SCUOLABUS
- TARIFFE MENSA SCOLASTICA
- INFORMATIVA PRIVACY SERVIZI SCOLASTICI
- RESIDENZA PROTETTA “A. RAMELLA” – depliant
- Piano triennale razionalizzazione dotazioni strumentali
- Codici IBAN
- Che cos’è il RUOLO
- Affiliati PuntoLIS – LottoMatica
- Tabella n° 15 / Dirigenti – 2010
- Tabella n° 15 / Dirigenti – 2009
- Verbale gara sistemazione viabilità Borgata Isola
- Variante PRG Bretella Meceti
- Rotatoria Via dei Gazzi – Progetto definitivo/esecutivo
- Rotatoria Piazza Valerga – Progetto definitivo/esecutivo
- Programma Triennale OO.PP. 2012 – 2014
- Programma Triennale OO.PP. 2011 – 2013
- Programma Triennale OO.PP. 2010 – 2012
- Programma Triennale OO.PP. 2009 – 2011
- Programma Triennale OO.PP. 2008 – 2010
- Programma Triennale OO.PP. 2005 – 2007
- KURSAAL – verbale gara per realizzazione nuova biblioteca – LOTTO 1 – 1° Stralcio
- Esito Gara – Rotatoria Via dei Gazzi
- Esito Gara – Rotatoria Piazza Valerga
- Esito Gara – Realizzazione condotta fognaria
- Delibera G.C.n.184/11-Adozione Programma triennale 2012-2014 ed annuale 2012 OO.PP.
- Conferenza di Servizi Referente variante zona “FD” (porto)
- Conferenza di Servizi Referente – Via Rubatto, Matteotti, Caselle, Parco Rocca – PAR-FAS 2007/2013
- Avviso Conferenza Servizi rotatoria Via Minniti
- Avviso Conferenza di Servizi – Borgata Isola – Zone “C11a”, “BA” e “P53”
- Avviso conclusione procedimento variante zona “FD” (porto)
- Avviso conclusione procedimento variante PRG zona “T1 – Turistico/ricettiva”
- Avviso – Sistemazione sede stradale Borgata Isola Superiore (frazione Verzi)
- Atti Conferenza di servizi Biblioteca KURSAAL
- Approvazione progetto preliminare Bretella stradale loc. Meceti
- Affidamento diretto di servizi di pronto intervento e di manutenzione – Avviso
- Voto domiciliare per elettori affetti da infermità
- Elenco Alberghi vincolati aggiornato il 20-12-16
- Regione Liguria, piano utilizzazione aree demaniali marittime
- PROGETTO DI UTILIZZO DELLE AREE DEMANIALI MARITTIME-TAVOLA 4B
- PROGETTO DI UTILIZZO DELLE AREE DEMANIALI MARITTIME-TAVOLA 4A
- PROGETTO DI UTILIZZO DELLE AREE DEMANIALI MARITTIME-TAVOLA 3
- PROGETTO DI UTILIZZO DELLE AREE DEMANIALI MARITTIME-TAVOLA 2B
- PROGETTO DI UTILIZZO DELLE AREE DEMANIALI MARITTIME-TAVOLA 2A
- PROGETTO DI UTILIZZO DELLE AREE DEMANIALI MARITTIME-TAVOLA 1
Vivere la Città:
Amm. Trasparente:
- ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO-CONTABILE CAT. C – N. 1 POSTO – RISERVATO ALLE CATEGORIE PROTETTE
- Patto per la lettura
- Anno 2021
- Triennio 2021/2023
- 2021-01-18 Affidamento in concessione della gestione delle spiagge libere attrezzate comunali e dello stabilimento balneare Ondina periodo 2021-2024 -procedura aperta attraverso la piattaforma telematica Sintel.
- 2020/12/18 Lavori di sistemazione del manto asfaltico di un tratto di Via delle Caselle da Asilo Simone Stella a incrocio con Via dei Gazzi
- 2020/12/16 Lavori di manutenzione straordinaria sulla copertura di Palazzo Kursaal
- 2020/12/14 Procedura aperta per l’affidamento di servizi nel settore socio sanitario ed assistenziale presso la casa di Riposo Ramella di Loano -periodo 2021-2024.
- 2020-12-09 Lavori di sistemazione del manto asfaltico di un tratto della Via Aurelia dal confine con Pietra Ligure al passaggio a livello zona porto
- 2020/11/05 Avviso esplorativo di richiesta preventivo per l’affidamento di incarico finalizzato alla bonifica della banca dati I.M.U. e TA.RI. del Comune di LOANO
- Anno 2019
- Anno 2018
- Anno 2020 – 2022
- 2020/10/27 Lavori di realizzazione blocco ossari nel Cimitero Berbena
- 2020/10/27 Lavori di ripascimento stagionale degli arenili
- 2020/10/27 Lavori di pulizia del Rio Casazza e del Torrente Nimbalto
- 2020/10/23 Bando di asta pubblica per l’alienazione di un mezzo di proprietà del Comune di Loano.
- Contratto collettivo decentrato integrativo PERSONALE NON DIRIGENTE Anni 2019 – 2021 – INTEGRAZIONE
- 2020/10/16 Avviso di manifestazione d’interesse per l’affidamento dei servizi nel settore socio sanitario ed assistenziale per l’ATS 20 (Comuni di Loano, Balestrino, Boissano, Borghetto Santo Spirito, Toirano)
- 2020-10-08 Avviso di manifestazione d’interesse a prendere parte alla procedura per l’affidamento dell’accordo quadro relativo alla manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti idraulici degli stabili comunali periodo 2021/2022
- Documentazione relativa a ciascun procedimento di presentazione e approvazione delle proposte di trasformazione urbanistica di iniziativa privata o pubblica in variante allo strumento urbanistico generale comunque denominato vigente nonché delle proposte di trasformazione urbanistica di iniziativa privata o pubblica in attuazione dello strumento urbanistico generale vigente che comportino premialità edificatorie a fronte dell’impegno dei privati alla realizzazione di opere di urbanizzazione extra oneri o della cessione di aree o volumetrie per finalità di pubblico interesse
- Atti di governo del territorio quali, tra gli altri, piani territoriali, piani di coordinamento, piani paesistici, strumenti urbanistici, generali e di attuazione, nonché le loro varianti
- 2020/10/06 Avviso di manifestazione d’interesse a prendere parte alla procedura per l’affidamento dei servizi nel settore socio sanitario ed assistenziale per l’ATS 20 (Comuni di Loano, Balestrino, Boissano, Borghetto Santo Spirito, Toirano)
- 2020/10/05 Progetto di demolizione, ricostruzione ed ampliamento di edificio residenziale in zona B, con delocalizzazione in zona ES, in variante al P.R.G., ai sensi dell’art.6 della L.R. 49/2009
- 2020/10/05 Avviso di manifestazione d’interesse per l’esposizione e riposizionamento dei contenitori per la raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani con il sistema porta a porta nel Comune di Loano per il periodo febbraio 2021-gennaio 2022.
- 2020-10-02 Avviso di manifestazione d’interesse a prendere parte alla procedura per l’affidamento dell’accordo quadro relativo alla manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti elettrici degli stabili comunali periodo 2021/2022
- Anno 2020
- 2020/09/21 Avviso alienazione beni mobili in dotazione al Servizio Polizia Locale.
- 2020/08/28 Avviso di manifestazione di interesse per l’esposizione e riposizionamento dei contenitori per la raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani con il sistema porta a porta nel Comune di Loano per il periodo febbraio 2021 – gennaio 2022
- 2020/08/19 Interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da Covid-19 – Lotto 1
- 2020/08/19 Lavori per la messa in sicurezza degli impianti del Palazzetto dello Sport di Via dei Fei
- 2020/08/19 Realizzazione di una rampa di accesso all’arenile nella zona di transito adiacente la diga foranea del porto
- 2020/08/19 Interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da Covid-19 – Lotto 2
- Dott.ssa Marta GARGIULO Dirigente Area 2
- Monitoraggio sostanze radioattive nelle acque destinate al consumo umano
- Lettera base da proporre
- Modello di riferimento per l’elaborazione del rapporto preliminare
- Elaborati
- Bozza convenzione villaggio turistico
- Pratica S.U.A.P. – Villaggio turistico e campeggio presso la località Corma in variante al P.R.G.
- Tempi di pagamento 2019
- Tempi di pagamento 2020
- Tempi di pagamento 2019
- Rendiconto esercizio 2019
- 2020-07-02 Avviso pubblico di manifestazione di interesse per affidamento appalto del servizio di gestione del complesso sportivo campi calcio Ellena
- 2020-06-30 Affidamento del servizio di riparazione e manutenzione veicoli Polizia Locale
- Avviso per manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di collocazione e riparazione di segnaletica stradale ed altre lavorazioni collegate
- Obiettivi di accessibilità Comune di Loano 2020
- 2020-03-03 Affidamento della Gestione del Mercatino dell’ARTIGIANATO di Piazza Massena
- 2020/02/13 – Procedura per l’affidamento del servizio di pulizia degli immobili del Comune di Loano
- Anni 2020/2022
- 2020/02/11 – PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DELL’ARENA ESTIVA GIARDINO DEL PRINCIPE
- Triennio 2020/2022
- 2020/01/24 – PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO
- CONCORSO PUBBLICO PER ISTRUTTORI INFORMATICI CAT. C
- 2019/12/19 Ripascimento degli arenili compresi tra i bagni Saitta e i bagni Marisa
- 2019/12/09 – Lavori di interconnessione e potenziamento impianti di videosorveglianza dei Comuni di Albenga, Loano e Finale Ligure
- Direttive e Circolari del Responsabile Anticorruzione
- Avviso di vendita di dotazione del servizio viabilità.
- 2019/10/28 – Lavori di pulizia del torrente Nimbalto
- 2019/10/24 – Rifacimento del manto asfaltico di un tratto di via Toti dall’incrocio con via Meceti all’innesto con la nuova bretella dei Meceti
- 2019/10/24 – Progetto ececutivo per l’adeguamento e messa in sicurezza dei locali spogliatoi principali e secondari del Campo Sportivo “G. Ellena”
- 2019/10/22 – Procedura negoziata per l’affidamento del servizio di ” ESPOSIZIONE E RIPOSIZIONAMENTO DEI CONTENITORI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI CON SISTEMA DI PORTA A PORTA”
- Rendiconto Esercizio 2018
- ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO – 1 POSTO – TEMPO DETERMINATO 24 MESI
- ASSISTENTE SOCIALE – 2 POSTI
- ISTRUTTORI TECNICI – 8 POSTI
- ISTRUTTORI AMMINISTRATIVO CONTABILI – 9 POSTI – COMUNI DI LOANO E FINALE LIGURE
- Archivio Bandi di Concorso – da ottobre 2019
- Carta dei servizi di igiene urbana
- 2019/09/23-Avviso di manifestazione di interesse SPETTACOLI PIROTECNICI
- 2019/09/17 – Affidamento in concessione dell’impianto sportivo di Loano adibito al gioco del tennis
- 2019/08/27 Pubblicazione gara supporto Servizio Tributi (CIG n. 8001253AD8)
- Tempi, costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
- Anno 2019 – 2021
- COSTI CONTRATTI INTEGRATIVI
- CONTRATTI INTEGRATIVI
- Costo Personale tempo indeterminato
- Organigramma
- Oneri informativi per cittadini ed imprese
- Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi
- Obiettivi di accessibilità Comune di Loano 2019
- Obiettivi di accessibilità Comune di Loano 2018
- Banca dati Appalti Liguria
- Metadati e Banche Dati
- Telefono e Posta Elettronica
- SELEZIONE SOGGETTO IN GRADO DI ELABORARE E PRESENTARE NEI TERMINI PREVISTI DAI BANDI PROGETTI FINALIZZATI A REPERIRE RISORSE PER L’INCLUSIONE SOCIALE E L’AGRICOLTURA SOCIALE
- AGGIUDICAZIONE CENTRO ANZIANI
- AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA SERVIZIO CUSTODIA PALAZZO DORIA, PULIZIA, APERTURA, CHIUSURA BAGNI PUBBLICI E PALASPORT GUZZETTI
- AFFIDAMENTO SERVIZIO COMPLEMENTARE DI ESPOSIZIONE E RIPOSIZIONAMENTO DEI CONTENITORI CONDOMINIALI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI CON IL SISTEMA PORTA A PORTA
- SUAP – GARA AFFIDAMENTO SERVIZIO ORGANIZZAZIONE, PROMOZIONE E GESTIONE MERCATINO ANTICHITA’ E COLLEZIONISMO
- SUAP – GARA AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL MERCATINO PER LE ATTIVITA’ ARTIGIANALI E ARTISTICHE
- AVVISO DI SONDAGGIO DI MERCATO AL FINE DI OTTENERE PREVENTIVI PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEI DISSUASORI DI ACCESSO ALLE ZONE A TRAFFICO LIMITATO
- AVVISO DI RICHIESTA DI OFFERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE IN S.I.R. DEI SINISTRI IN FRANCHIGIA DEL COMUNE DI LOANO IN AMBITO RCT
- AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO BROKER ASSICURATIVO PERIODO 01/01/2018 – 31/12/2019
- ESITO GARA ADDETTO STAMPA E AGGIORNAMENTO SITI
- SERVIZIO DI MANUTENZIONE DELLA SEGNALETICA STRADALE ORIZZONTALE E VERTICALE
Giunta Comunale:
- Segretario Generale – Dott.ssa Rosetta Barbuscia
- Manuela ZUNINO
- Remo ZACCARIA
- Enrica ROCCA
- Vittorio BURASTERO
- Luca LETTIERI
- Luigi PIGNOCCA
Consiglio Comunale:
- Roberto FRANCO
- Giulia TASSARA
- Daniele OLIVA
- Patrizia MEL
- Paolo GERVASI
- Jacopo TASSARA
- Noemi CASTO
- Luana ISELLA
- Francesca MANGIOLA
- Francesco PAGANELLI
- Manuela ZUNINO
- Remo ZACCARIA
- Enrica ROCCA
- Vittorio BURASTERO
- Luca LETTIERI
- Luigi PIGNOCCA
- Gianluigi BOCCHIO
Link Utili:
- Polizia Locale Riviera di Ponente
- Servizio di Raccolta Differenziata
- Calcolo IMU
- Distretto Socio Sanitario 5
- IAT
- Loano Salute
- Ponente Acque
- IPS
- TPL Linea
- Servizi Ambientali
- Provincia di Savona
- V.I.A. – Volontari In Azione
- Regione Liguria
- Politiche giovanili – Regione Liguria
- NORMATTIVA – Banca dati
- Asilo Nido Comunale – Simone Stella
- Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura Riviere di Liguria
- Associazione Loanese Albergatori
- APT – Riviera delle palme
- Residence di Liguria
- YEPP Loano
- Riviera dell’Outdoor
- Associazioni
- Regione Liguria – Sport
Bandi:
Esiti:
FAQ:
Rifiuto:
Punti di Interesse:
Rubrica:
- LOANO SALUTE
- INFORMAFAMIGLIA (presso LOANOSALUTE)
- UFFICIO AFFISSIONI ditta SAN MARCO
- ECOCENTRO
- ECOSPORTELLO ditta STIRANO
- Palasport
- Carabinieri
Informazione:
Sondaggio:
Sponsor:
Segnalazione:
Regolamento:
- Regolamento IGIENE
- Regolamento PER LA REALIZZAZIONE DI MURALES E PER L’ESERCIZIO DI SPRAY ART SU SPAZI PUBBLICI E PRIVATI
- Regolamento della TASSA SMALTIMENTO RIFIUTI SOLIDI URBANI INTERNI Testo coordinato
- Regolamento per la CONCESSIONE delle ONORIFICENZE CIVICHE
- Regolamento per l’ORDINAMENTO dei SERVIZI e degli UFFICI
- Regolamento per l’istituzione e la tenuta del REGISTRO delle DICHIARAZIONI ANTICIPATE di TRATTAMENTO (D.A.T.) e trasmissione alla BANCA DATI NAZIONALE
- Regolamento POLIZIA MORTUARIA
- Regolamento MERCATI – FIERE – Commercio AREE PUBBLICHE
- Regolamento ARMAMENTO POLIZIA MUNICIPALE
- Regolamento FONDO SOLIDARIETA’ gestito dalla POLIZIA
- Regolamento AREA ATTREZZATA per la SOSTA di CAMPER
- Regolamento speciale del CORPO di POLIZIA MUNICIPALE
- Regolamento VIDEOSORVEGLIANZA
- Regolamento di POLIZIA URBANA
- Regolamento ZTL – ZONE TRAFFICO LIMITATO
- Regolamento SPONSORIZZAZIONI
- Regolamento OUTDOOR
- Regolamento per l’utilizzo della CAMERA MORTUARIA ubicata presso la Residenza Protetta “Ramella”
- CONVENZIONE per la gestione ASSOCIATA dei SERVIZI SOCIALI nell’ambito territoriale sociale n. 20 (Delib. Consiglio Comunale n. 8/2016)
- Regolamento ISEE
- Regolamento per il funzionamento dell’ASILO NIDO COMUNALE “STELLA STELLINA”
- Regolamento E.R.P. ASSEGNAZIONE ALLOGGI
- Regolamento CONCESSIONE SOVVENZIONI CONTRIBUTI SUSSIDI
- Regolamento SCUOLABUS
- Regolamento MENSA SCOLASTICA
- Regolamento PATTO SCUOLA
- Regolamento degli IMPIANTI SPORTIVI
- Regolamento STABILI e TEMPO LIBERO – CENTRO CULTURALE POLIVALENTE
- Regolamento BIBLIOTECA
- Regolamento RESIDENZA PROTETTA A. RAMELLA
- Regolamento EDILIZIO per pratiche presentate dal 06/12/2017
- Regolamento EDILIZIO per pratiche presentate entro il 05/12/2017
- Regolamento NETTEZZA URBANA
- Regolamento LIMITAZIONI IMMISSIONI SONORE nell’AMBIENTE PRODOTTE DA ATTIVITA’ RUMOSE TEMPORANEE
- Regolamento E.R.P. CESSIONE AREE EDIFICABILI
- Regolamento ESECUZIONE di LAVORI FORNITURE e SERVIZI in ECONOMIA
- Regolamento APPLICAZIONE SANZIONI PECUNIARIE in materia di ABUSI EDILIZI
- Regolamento FOGNATURA
- Regolamento AREE EDIFICABILI
- Regolamento OCCUPAZIONE AREE DEMANIALI MARITTIME
- Regolamento SERVIZIO DISTRIBUZIONE ACQUA POTABILE
- Regolamento ROTTURE SUOLO PUBBLICO
- Regolamento INCENTIVO UTC
- Norme di P.R.G. del livello puntuale del P.T.C.P.
- Norme di attuazione del P.R.G. vigente integrate e coordinate (Piano del commercio)
- Regolamento ADOTTA IL TUO SPAZIO
- Regolamento per l’ALIENAZIONE dei BENI PATRIMONIALI
- Regolamento per la concessione di IMMOBILI, LOCALI, SPAZI e ORTI SOCIALI
- Regolamento PER L’APPLICAZIONE DELL’IMPOSTA DI SOGGIORNO
- Regolamento DISCIPLINA DELL’OCCUPAZIONE di SPAZI ed AREE PUBBLICHE e per l’APPLICAZIONE del relativo CANONE
- Regolamento CONSIGLIO TRIBUTARIO
- Regolamento ACCERTAMENTO con ADESIONE
- Regolamento APPLICAZIONE del TRIBUTO sui SERVIZI INDIVISIBILI – T.A.S.I. – 2014
- Regolamento APPLICAZIONE del TRIBUTO sui RIFIUTI – T.A.R.I.
- Regolamento DISCIPLINA IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA – I.M.U.
- Regolamento IMU
- Regolamento PUBBLICITA’
- Regolamento ADDIZIONALE IRPEF
- Regolamento di CONTABILITA’ in attuazione dell’armonizzazione degli schemi e dei sistemi contabili di cui al D. Lgs. n. 118/2011
- Regolamento IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI – ICI
- Regolamento GENERALE delle ENTRATE COMUNALI
- Designazione AREE SPETTACOLO VIAGGIANTE
- Regolamento SPORTELLO UNICO
- Regolamento SVOLGIMENTO SAGRE
- Regolamento TAXI – NOLEGGIO – TURISTICA
- Regolamento SALE GIOCHI e VIDEOGIOCHI
- Regolamento MERCATINO PIAZZA SAN FRANCESCO
- Regolamento DISCIPLINA SUOLO PUBBLICO ATTIVITA’ ARTIGIANALI ARTISTICHE
- Regolamento COMUNALE PER LA DISCIPLINA DELLA ATTIVITA’ DI ACCONCIATORE, DI ESTETISTA, DI TATUAGGIO E PIERCING
- Regolamento dei Criteri per il rilascio delle autorizzazioni per gli esercizi della somministrazione di alimenti e bevande e modalità per il consumo immediato negli esercizi commerciali ed artigianali.
- Regolamento MERCATI – FIERE – Commercio AREE PUBBLICHE
- Regolamento per la DISCIPLINA dei CONTRATTI del COMUNE
- Regolamento OGGETTI RINVENUTI
- Regolamento sul SISTEMA CONTROLLI INTERNI
- Regolamento PARTECIPAZIONE POPOLARE
- Regolamento per il TRATTAMENTO dei DATI SENSIBILI e GIUDIZIARI
- Regolamento PRIVACY
- Regolamento di ACCESSO agli ATTI
- Regolamento UTILIZZO SALA CONSILIARE
- Regolamento CONSIGLIO COMUNALE
- STATUTO COMUNALE
Procedimento:
- Guida al PORTALE ONLINE ZTL
- SUAP Accesso al Portale
- ZTL Accesso al Portale
- Richiesta rateizzazione sanzioni AMMINISTRATIVE extra cds
- COSAP – Procedura richiesta occupazione suolo pubblico – 2a parte
- COSAP – Procedura richiesta occupazione suolo pubblico – 1a parte
- Richiesta rapporto incidente stradale
- TARSU – Procedura denuncia TARSU
- SALA E VIDEO GIOCHI – LUOGHI SENSIBILI
- REQUISITI – ELENCO REQUISITI PROFESSIONALI
- REQUISITI – ELENCO REQUISITI MORALI
- 1 – PROVENTI DERIVANTI ISTRUTTORIA PRATICHE SUAP
- RIMBORSO CAUZIONE ex art. 193 CODICE DELLA STRADA
- RICHIESTA RATEIZZAZIONE sanzioni pecuniarie per violazioni al CODICE DELLA STRADA
- RESIDENZA: Cambio di residenza in tempo reale
- REGISTRO COMUNALE DELLE DICHIARAZIONI ANTICIPATE DI TRATTAMENTO SANITARIO (DAT)-Informativa
- IMPOSTA DI SOGGIORNO
- Carta di identità cartacea
- CIE – modalità rilascio a minori di età inferiore agli anni 14
- Carta di Identità Elettronica – CIE