Back on top

Dati ulteriori

Art. 7-bis, c. 3, d.lgs. n. 33/2013 e Art. 1, c. 9, lett. f), l. n. 190/2012 - Dati, informazioni e documenti ulteriori che le pubbliche amministrazioni non hanno l'obbligo di pubblicare ai sensi della normativa vigente e che non sono riconducibili alle sottosezioni indicate

Titolo Data ultimo aggiornamento
ALBO AVVOCATI 10/01/2024
Atti di concessione 27/02/2024
Attuazione Misure PNRR 17/01/2024
Avviso pubblico per l’aggiornamento dell’Albo aperto di avvocati esterni per il conferimento di incarichi di assistenza, consulenza e svolgimento del patrocinio in giudizio del Comune di Loano 07/12/2022
Censimento autovetture di servizio 04/08/2023
CONFERENZA DELL’AMBITO TERRITORIALE SOCIALE N° 20 13/03/2024
Consulta dei Giovani 28/04/2023
Contributi ricevuti per attività carnevalesche 10/11/2023
Elenco spese di rappresentanza 06/05/2024
FUNZIONAMENTO DEL COMITATO LOCALE DEL TURISMO(CLT) DEL COMUNE DI LOANO 26/04/2024
Nomina del Responsabile dell’ANAGRAFE per la STAZIONE UNICA APPALTANTE (RASA) (Decreto Sindacale n. 26/2016 del 28-09-2016) 20/04/2021
Nomina del responsabile della conservazione e gestione dei documenti informatici 20/04/2021
Nomina del Responsabile della struttura operativa operante come “Centrale di Committenza Unica” e del Responsabile dell’Anagrafe per la Stazione Appaltante (RASA) della “Centrale di Committenza Unica” (Decreto Sindacale n. 27/2016 del 28-09-2016) 20/04/2021
Patto per la lettura 18/10/2022
Piano di informatizzazione 20/04/2021
Progetto LAVORIAMO INSIEME PER CRESCERE 20/04/2021
Relazione annuale del Comitato Unico di Garanzia 09/04/2024
Relazione di fine mandato 2021 20/04/2021
Relazione di inizio mandato 2016 20/04/2021
Relazione di inizio mandato 2021 23/12/2021
Relazioni ai sensi dell’art. 14 d.lgs. 201/2022 16/11/2023
n/a