Back on top

PaybyPhone – nuova app per il pagamento della sosta

A partire da lunedì 28 giugno, sarà disponibile la nuova APP PAYBYPHONE per il pagamento della sosta che si affianca alle altre, già in uso da tempo, EasyPark e Flowbird.

Grazie a PayByPhone il pagamento della sosta mediante smartphone sarà sempre più semplice, sicuro e conveniente, non richiederà l’utilizzo di contanti e, soprattutto, sarà proporzionale all’effettiva durata della sosta.

Usare PayByPhone è molto facile e veloce: una volta scaricata la App (da IOS o Android), dopo la registrazione sul proprio smartphone si avvierà la sessione di parcheggio in modo che la propria sosta venga riconosciuta dal sistema.

Il pagamento della sosta avverrà in modo pratico e veloce, tramite carta di credito, Paypal o SEPA (Single Euro Payments Area – Area Unica dei Pagamenti in Euro): con un semplice click del telefono sarà possibile pagare solo per i minuti effettivi di parcheggio grazie al sistema Start & Stop.

PayByPhone permette inoltre di visualizzare i parcheggi più vicini al punto nel quale ci si trova e, se si ha poca familiarità con la città, è possibile anche salvare la posizione della propria auto per ritrovarla più facilmente.

Attualmente è possibile solo pagare la sosta con le tariffe ordinarie mentre in un secondo momento verrà implementata la possibilità di utilizzo con tariffe agevolate per residenti e partita IVA.

Per informazioni è possibile visitare il sito https://www.pbp.it.

Dettagli

Sito Web:
https://pbp.it/