Back on top

Campo Solare 2021. Apertura iscrizioni

Periodo di svolgimento dell’Estate Ragazzi 2021:  dal 01 luglio al 31 agosto 2021

Le domande di iscrizione per i mesi di luglio e/o agosto  andranno presentate dal 3 al 18 giugno 2021.

I moduli da compilare possono essere scaricati dal sito del Comune di Loano  o ritirati presso la sede comunale – Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) – piano terra.

Presentazione domande COMPILATE IN OGNI PARTE, FIRMATE E  COMPLETE DI OGNI ALLEGATO RICHIESTO possono essere consegnate:

  • all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) – piano terra – tutte le mattine orario 10 – 13 e giovedì pomeriggio orario 15 -16.

  • inviate via mail all’indirizzo: protocollo@comuneloano.it con file in formato .pdf (no foto) compilando e sottoscrivendo i moduli e allegando documento di identità e eventuali certificazioni. Nell’oggetto della mail dovrà essere indicato ISCRIZIONE CAMPO SOLARE

Sul sito del Comune di Loano e presso l’ufficio URP sono inoltre disponibili l’INFORMATIVA relativa allo svolgimento del servizio, ed  i TARIFFARI.

Quest’anno il sistema di pagamento sarà elettronico tramite il sistema  PagoPA,  utilizzando il codice IUV indicato sull’avviso che sarà  inviato a domicilio (vedi informativa).

n/a