Back on top

Tavolo della sicurezza del 4 maggio 2021: “L’impianto di videosorveglianza: dall’innovazione all’integrazione”

2021/07/01Il Tavolo della Sicurezza si riunisce il 4 maggio 2021 alle ore 18 per illustrare le innovazioni portate all’impianto di videosorveglianza grazie ai recenti lavori di manutenzione, interconnessione e potenziamento.

Si parlerà anche delle modalità di collegamento all’impianto da parte dei privati che può essere cofinanziato secondo linee guida tracciate con deliberazione di giunta.
Sarà anche l’occasione per confrontarci sulle finalità degli impianti di videosorveglianza e sfatare molti luoghi comuni che nuocciono alla sicurezza.

Richiedi il link per collegarti con Meet in videoconferenza e partecipare attivamente: la richiesta dovrà pervenire entro le ore 12:00 del 4 maggio p.v. tramite e-mail a tavolodellasicurezza@comuneloano.it

Attendiamo anche domande e quesiti, tramite lo stesso indirizzo e-mail, che faranno parte del dibattito e saranno in seguito pubblicate nella sezione FAQ del sito.

L’evento sarà trasmesso in live streaming sulla pagina Youtube del Comune di Loano

Per maggiori informazioni sulle iniziative del Tavolo della Sicurezza visita la pagina web

ISCRIVITI alla mailing list del Tavolo della Sicurezza per essere invitato a tutti gli eventi e per ricevere notizie ed approfondimenti sui temi trattati.

Dettagli

Date:
martedì 4 maggio 2021
Orario:
Dalle 18:00 alle 20:00
Sito Web:
https://www.youtube.com/watch?v=SNKOug4LSfU

n/a